22 Agosto 2020 - 19:33 . FuoriQuartiere . Cronaca
Due grandi incendi colpiscono Saxa Rubra e Nuovo Salario. Foto e video
🔴➡️ GRAVE INCENDIOℹ️➡️ Gravissimo incendio in questo momento alla stazione di nuovo salario.Il fuoco si avvicinava alle abitazioni. Per fortuna che la protezione civile sta intervenendo.
Pubblicato da Reporter-Montesacro su Sabato 22 agosto 2020
Due grandi incendi hanno colpito oggi, 22 agosto, Roma Nord. Come documentato dalla pagina Facebook Reporter-Montesacro, le fiamme sono divampate tra tra la Cassia, Saxa Rubra e Nuovo Salario, causando anche la chiusura del GRA a causa del denso fumo, proprio all’altezza della Cassia.
Il fuoco ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, di due autobotti e dell’elicottero Drago con alcuni mezzi della protezione civile, oltre alle forze dell’ordine per il controllo della viabilità.
🔴➡️ INCENDIO ENORMEℹ️➡️ Pomeriggio di fuoco per Roma nord e in particolare per il terzo municipio.Enormi colonne di fumo si elevano in cielo. Varie strade chiuse nelle vicinanze degli incendi. In questo video l'incendio enorme di Saxa Rubra. Tantissime associazioni di protezione civile al lavoro assieme agli elicotteri e i VVF.L'incendio della stazione di nuovo salario è quasi esaurito e si procede alle operazioni di bonifica.Ringrazio voi tutti per i video e foto che piano piano caricherò questa sera. Purtroppo ero impegnatissimo per dare una mano e non ho visto il telefono.
Pubblicato da Reporter-Montesacro su Sabato 22 agosto 2020