14 Settembre 2020 - 8:00 . Flaminio . Cultura
Auditorium, dall’1 al 4 ottobre la festa del libro con le nuove uscite di Typimedia
Sarà l’evento dell’anno, per il pianeta libri. Sarà una kermesse imperdibile per chi ama la cultura su carta stampata. Per quattro giorni, a ottobre, tutto questo mondo sarà protagonista assoluto all’Auditorium. Dall’1 al 4, infatti, il Parco della Musica, recentemente intitolato al grande Ennio Morricone, ospiterà “Insieme – lettori, autori, editori”, la grande festa italiana del 2020 dedicata alla lettura.
Una sfida nata dall’idea e dalla collaborazione dei tre grandi appuntamenti letterari romani Letterature, Libri Come e Più libri più liberi che porteranno grandi eventi in alcune delle location più suggestive della Capitale.
Un appuntamento da non perdere, a cui Typimedia – società editrice di RomaH24 – non mancherà. Dai volumi dedicati a Pigneto, Portuense, Testaccio, Esquilino – solo per citarne alcuni – al viaggio nei ricordi della comunità di Monteverde grazie a “Come eravamo“, passando per il racconto dei giorni del Coronavirus a Roma e in tutta Italia, sono moltissime le nuove proposte editoriali che potrete trovare nel nostro stand a “Insieme – lettori, autori, editori”.