22 Gennaio 2020 - 19:00 . Guido Reni

All’ex caserma Guido Reni arriva l’alta moda con la Roma Fashion Week

Da domani, giovedì 23, e fino al 26 gennaio nell’ex caserma Guido Reni si svolgerà la nuova edizione della Roma Fashion Week, organizzata da Altaroma. Un appuntamento che è ormai diventato un classico nella Capitale e che vuole mettere in mostra i talenti emergenti della moda e i valori del Made in Italy.

56 designer (14 brand al giorno a rotazione) avranno l’opportunità di presentare le proprie collezioni autunno/inverno 2020-2021 in una esposizione di abbigliamento, accessori e un’ampia gamma di prodotti nati grazie all’unione tra sperimentazione nel design e tradizione artigianale italiana.

Tra i partecipanti tante startup caratterizzate da produzioni e materiali innovativi, a sottolineare l’attenzione crescente che Altaroma riserva, grazie al sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Agenzia Ice nei confronti di progetti focalizzati su innovazione tecnologica, sostenibilità e economia circolare.

Sfileranno, tra le altre, le nuove collezioni di Federico Cina, Jing Yu, Hibourama, Iuri, Maiorano, Nahiot Hernandez e Twins Florence, vincitore e finalisti della quindicesima edizione svoltasi a luglio.

CONSULTA l’agenda