22 Novembre 2022 - 15:19 . Flaminio-Parioli . Cronaca

A Villa Borghese la magia del Natale, arriva Christmas World con gli elfi e Santa Claus

Foto dalla pagina Facebook Villa Borghese, Roma
Foto dalla pagina Facebook Villa Borghese, Roma

Christmas World cambia location ma non perde la sua carica di magia. Dopo il successo del 2021 all’Auditorium Parco della Musica (visitato da 200mila persone), nel 2022 l’evento si sposta a Villa Borghese, nella zona del Galoppatoio, dal 3 dicembre all’8 gennaio.

La manifestazione unisce installazioni scenografiche, market, giochi, spettacoli e photo opportunity ambientate in diversi Paesi del mondo, catapultando lo spettatore come all’interno di un film, in un viaggio straordinario nello spazio e nel tempo. Presente anche una pista di pattinaggio e una toy factory gestita dai classici personaggi che animano il villaggio di Babbo Natale. A Christmas World, creato da Lux Eventi s.r.l., saranno riprodotti inoltre scorci di Roma, Berlino, Londra, Parigi, Tokyo e New York.

Tra le tante novità del 2022, la Holiday Street, un’intera via caratterizzata dal susseguirsi di box scenografate all’interno delle quali sono presenti ambientazioni dallo stile pop, legate al tema delle vacanze natalizie, dove concedersi uno scatto per i social media. Inedita anche l’area safari, uno zoo luminoso abitato da animali realizzati con la tecnica delle lanterne di Zigong, in cui tutti i bambini, grazie a costumi e oggetti di scena da indossare, sperimenteranno un’avventura da esploratore.

L’evento è in programma dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, i biglietti sono acquistabili a questo link: bit.ly/ChristmasWorldTicket2022.

Per informazioni è attivo il numero 380.498 5710 e il portale www.christmasworld.net.