Roma, 31 Maggio 2020 - 8:06

Trekking urbano a Villa Borghese

FuoriQuartiere | Parchi

Trekking urbano a Villa Borghese

Proseguono gli appuntamenti con i trekking urbani nel verde e le visite guidate in parchi e ville della Capitale, organizzati dal Dipartimento Tutela AmbientaleMercoledì 5 giugno alle ore 10 appuntamento a viale Dell’Uccelliera incrocio Via dei Daini per la visita a Villa Borghese, mentre sabato 8 giugno alle ore 9, appuntamento a via Pinciana all’altezza del numero civico 67 per la seconda visita.

Per prenotare visite e trekking storico ambientali – gratuiti per gli over 65, i ragazzi fino a 14 anni ed i disabili ed al costo rispettivamente di 4 e 6 euro per tutti gli altri – basta inviare una email all’indirizzo trekambientali@comune.roma.it non oltre due giorni prima del trekking scelto.

Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: