10 Marzo 2021 - 11:46 . Parioli . Cronaca
Parioli, trovato a spacciare cocaina a piazza Santiago del Cile, arrestato 41enne
Una laboriosa indagine partita dagli investigatori del commissariato di polizia Prati, snodatasi tra servizi di appostamento e pedinamenti in diversi quartieri della capitale, è arrivata a toccare anche i Parioli.
Così un 41enne, originario della provincia di Catanzaro, è stato seguito dagli agenti di polizia prima in piazza Santiago del Cile, dove è stato visto lo scambio di un involucro con un cliente, e poi, nei dintorni dell’abitazione dei suoi genitori.
Qui gli agenti lo hanno bloccato dopo averlo sorpreso nuovamente nella cessione, a un altro cliente, di una dose di cocaina. Perquisito, C.G.M., è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina.
Altri 25,10 grammi di cocaina, insieme a sostanza da taglio sono stati sequestrati dai poliziotti grazie alla perquisizione effettuata nella cantina di pertinenza della abitazione familiare.
Il 41enne, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, mentre per entrambi i due clienti fermati è scattata la sanzione amministrativa.