12 Settembre 2019 - 8:37 . Parioli . Cronaca

Apre il nuovo centro commerciale che rivoluziona il quartiere. Questi i dettagli

Una rivoluzione a due passi dai Parioli. Quindicimila metri quadrati di centro commerciale su una superficie complessiva di 36mila metri quadrati a ridosso del quartiere. A pochi metri da Villa Ada, dal fiume Aniene, con la Salaria da una parte e gli edifici della Zecca di stato dall’altra. Sarà anche questo il nuovo centro commerciale Salario Center, che apre i battenti oggi, 12 settembre, al confine tra il II e il III Municipio, a via Salaria 665.

Al momento i negozi, in tutto sette, e i ristoranti saranno distribuiti sui due piani, il pianterreno e il primo piano. L’area sotterranea è destinata al parcheggio.

Il titolare della licenza è la Gestar sas che a tempo di record, dall’inizio dell’estate, ha realizzato il progetto che si sviluppa nell’area in corrispondenza del Gruppo Rosati, a pochi passi da viale Somalia. L’autosalone resta invariato nei suoi spazi, con i circa 2.000 metri quadrati tra esposizione e assistenza ed entra a far parte del complesso commerciale.

“Dopo oltre 10 anni di iter amministrativi finalmente apre questa struttura che darà occupazione a oltre 200 persone e una riqualificazione dell’area dell’edificio che esiste da oltre 60 anni”, ha spiegato Alessio Baldi, rappresentante della proprietà.

SFOGLIA la fotogallery