20 Marzo 2019 - 17:17 . Salario . Cronaca

Via Alessandro Torlonia, due gemelli rapinano una farmacia con un complice

VIDEO. Via Alessandro Torlonia, due gemelli rapinano una farmacia con un complice

Una farmacia del quartiere è stata rapinata da due gemelli. È accaduto domenica in via Alessandro Torlonia intorno alle 13. I due fratelli di 35 anni –  uno dei quali già agli arresti domiciliari per rapina ed estorsione – sono entrati nell’esercizio commerciale e si sono fatti consegnare l’incasso, fuggendo subito dopo a bordo di un’auto guidata da un complice, un 37enne con numerosi precedenti penali per rapine, furti e droga.

L’allarme, diramato tramite la centrale operativa del comando provinciale di Roma, ha consentito ai carabinieri della stazione Salario-Parioli di intercettare i rapinatori in via di Villa Ada e arrestarli. I tre sono stati riconosciuti grazie alle immagini dalle telecamere di videosorveglianza della farmacia. Il bottino è stato interamente recuperato e restituito al proprietario dell’attività.

A seguito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Roma ha emesso nei confronti dei rapinatori un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, disponendo il loro immediato trasferimento nel carcere di Regina Coeli.