13 Febbraio 2020 - 18:16 . Trieste-Salario

Villa Borghese, via ai laboratori ludico-educativi in Casina di Raffaello

Bambini e ragazzi potranno giocare e imparare divertendosi. Casina di Raffaello, in Villa Borghese, ospiterà il 14, il 15 e il 16 febbraio un fitto programma di laboratori ludico-educativi sia per i più piccoli, dai 24 ai 36 mesi, sia per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, divisi per diverse fasce d’età.

Lo spazio d’arte e creatività dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale, gestito in collaborazione con Zetema Progetto Cultura, organizza tante attività ludiche da svolgere insieme ai genitori. Il programma di tutti i laboratori è consultabile sul sito della Casina di Raffaello e il costo per ogni attività è di 7 euro a bambino.

Domani, venerdì 14 febbraio alle ore 17.30, è in programma anche un evento speciale: “Ho visto un orso! Incontro ravvicinato“. Un esperto zoologo della Cooperativa Myosotis presenterà e farà conoscere ai bambini, le caratteristiche e abitudini di vita di questo grande carnivoro che da sempre affascina grandi e piccoli.

L’evento è adatto ai bambini dai 6 anni in su ed è aperto a un massimo di quindici bambini. Il costo del biglietto è di 7 euro, 10 euro per due adulti e un bambino. La prenotazione obbligatoria telefonando al numero 060608.