12 Luglio 2019 - 8:41 . Salario . Cronaca

Villa Ada, i bagni sono ancora inutilizzabili. Ecco qual è la situazione

I bagni di Villa Ada sono ancora fuori uso. E non si vede una via d’uscita all’orizzonte. È passato infatti il 30 giugno 2019, data entro cui, in Commissione Ambiente, era stato richiesto di indire un bando per l’affidamento degli interventi di ripristino dei servizi nel parco.

La proposta era stata avanzata dal consigliere Angelo Diario a dicembre 2018. Sul sito del Comune di Roma però non sono presenti bandi e anche fonti interne al Campidoglio confermano come, almeno nell’immediato, non siano previsti. Quello dell’inagibilità dei servizi igienici di Villa Ada è un tema che RomaH24 ha affrontato a più riprese in passato.

Purtroppo per i frequentatori del parco i bagni pubblici che un tempo erano gestiti dall’Ama sono inutilizzabili e questo crea un evidente disagio ai cittadini. Nel periodo estivo sono molte infatti le persone che si riversano nella villa, sia di giorno che di sera per i concerti. Sulla porta d’ingresso però c’è un catenaccio. Mentre sul cartello c’è scritto l’opposto: “Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 16.30”.

LEGGI la notizia sui bagni Ama inutilizzabili

SFOGLIA la fotogallery