5 Agosto 2020 - 15:54 . Somalia . Cronaca

Viale Somalia, tra poche ore parte una tre giorni per brindare all’estate

Libreria Eli
Libreria Eli

Kent, Cerchio Naturale ed Eli: parte tra poche ore, esattamente alle 19, il brindisi all’estate voluto da tre noti imprenditori del quartiere. I loro negozi si trasformeranno per l’occasione in una location di festa. Da oggi, 5 agosto, a venerdì 7, l’abbigliamenti di viale Somalia 119/123, il negozio bio e bistrot di largo Somalia 62 e la libreria di viale Somalia 50/A accoglieranno i cittadini offrendo un omaggio.

Giulio Anticoli

Il brindisi inaugurale delle tre giorni (orari dalle 19 alle 20.30) si terrà da Kent, domani sarà offerta una degustazione al Cerchio Naturale, venerdì 7 si chiude con un libro donato dalla Eli.

Nicolò Cavalcanti

“Cultura, nutrizione e stile è il nuovo esperimento, unico nel suo genere, realizzato dall’unione di tre imprenditori che mettono in comune la propria esperienza e creatività – spiegano in una nota congiunta Giulio Anticoli (Kent), Nicolò Cavalcanti (Cerchio Naturale) e Marcello Ciccaglioni (Eli) -.

Marcello Ciccaglioni

In un momento di crisi profonda, si vuole rivoluzionare il concetto di negozio di quartiere per rendere il servizio al cliente sempre più attraente e conveniente. Da quest’estate prende vita un circuito creativo e virtuoso, dove poter trovare capi di abbigliamento maschile e femminile, accessori moda o libri siano essi novità, modernariato o illustrati fuori catalogo, fino ai prodotti artigianali biologici e naturali per stimolare una più consapevole qualità della vita. Sarà una piacevole opportunità per conoscere le tre attività. I tre imprenditori porgeranno il loro augurio agli intervenuti, omaggiandoli della ristampa di un grande classico della letteratura greca, ‘Lettera sulla Felicità’ di Epicuro”.