22 Febbraio 2021 - 19:26 . Trieste-Salario . Personaggi

Venditti, ecco la foto che non è piaciuta ai fan dell’artista del Giulio Cesare

Una foto che ha fatto il giro del web. E che ha scatenato una marea di commenti. Antonello Venditti, su Facebook, ha documentato il suo incontro con Achille Lauro, che due anni fa fece discutere con la sua “Rolls Royce” a Sanremo.

Un incontro però che non è andato giù ai fan del cantautore romano, che ha ricevuto decine di critiche, rivolte soprattutto al giovane artista che quest’anno sarà ospite fisso delle cinque serate del Festival di Sanremo con alcune speciali performance artistiche e che adesso sta lanciando il suo nuovo singolo “Solo noi“. La colpa? Il tipo di musica che presenta Achille Lauro rispetto all’artista che ha studiato al Giulio Cesare.

La foto dell’incontro tra Antonello Venditti e Achille Lauro

“Incontri sorprendenti… commenti deliranti”, ha poi scritto Venditti su Facebook, aggiungendo: “Quanti ricami per una semplice foto… c’è sempre un perché oltre le apparenze e quanta poca fiducia avete in me!”. Alla fine in tanti hanno dato ragione al cantautore 71enne. E chissà che proprio alla vigilia di Sanremo i due, dopo l’incontro “sorprendente”, non stiano preparando qualcosa.

GUARDA Che stanno facendo di CommunityBook