17 Settembre 2020 - 14:05 . parioli . A tavola

Un settembre ricco di novità da Sicilia Bedda: venite a gustare gli autentici gnocchi Acicastello

Gnocchi fatti in casa di Sicilia Bedda
Gnocchi fatti in casa di Sicilia Bedda

Sicilia Bedda riparte alla grande con tanti piatti tipici della vera cucina catanese e una location tutta da scoprire. È proprio nella nuova terrazza che potrete gustare tutte le novità, tra cui gli gnocchi Acicastello. Tra tradizione e gusto, gli gnocchi di patate vengono fatti in casa rispettando la ricetta originale e arricchiti dai sapori del mare, cozze, gamberi e pomodori pachino. Una combinazione che vi catapulterà direttamente in Sicilia. Per chi ha il coraggio di “osare”, lo chef consiglia una spolverata di pecorino.

Gli gnocchi Acicastello

Sicilia Bedda, grazie anche ai nuovi spazi, permette di provare le sue specialità in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le norme anti-Covid.

Sicilia Bedda, via Giuseppe Ponzi 5

Ma non è tutto. Per gli appassionati della vera cucina catanese, Sicilia Bedda ha preparato un nuovo menù da scoprire (e gustare). Dall’intramontabile parmigiana alla caponata, dagli arancini ai capomulini, passando per le fritture e i dolci, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Sicilia Bedda vi aspetta in via Giuseppe Ponzi 5, ai Parioli. Se invece preferite gustarla a casa vostra è disponibile il servizio di consegna a domicilio, basta chiamare il numero 06 70453792 o in alternativa utilizzare il servizio delivery di Glovo, Just Eat e Foodys.

SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook