23 Novembre 2021 - 16:41 . Trieste-Salario . Sport

Un Roma Club al Tennis Parioli: sfilata di ex glorie giallorosse all’inaugurazione

L'inaugurazione del Roma Club Parioli (Foto dal profilo Facebook di Rosella Sensi)
L'inaugurazione del Roma Club Parioli (Foto dal profilo Facebook di Rosella Sensi)

Un galà giallorosso a pochi passi da Villa Ada. Nell’esclusivo circolo del Tennis Club Parioli è stato inaugurato il Roma Club Parioli. Un’idea – si legge sulle pagine de ‘Il Messaggero’ – “nata da una chat Whatsapp tra alcuni soci che si sono posti l’obiettivo di sostenere la squadra capitolina sia in casa che in trasferta, ma anche di aiutare nel sociale”.

Un punto di ritrovo per la comunità giallorossa del quartiere. Nella serata inaugurale tanti gli ospiti d’onore, a partire dall’ex presidentessa Rosella Sensi che ha accolto gli ex difensori Aldair, Ubaldo Righetti e Zibi Boniek, tra i soci fondatori del club: “Uno ho avuto l’onore di viverlo da vicino come calciatore, l’altro lo avrei voluto tanto con me come dirigente”, ha scritto sui social.

Roma Club Parioli
L’inaugurazione del Roma Club Parioli (Foto dal profilo Facebook di Rosella Sensi)

Rosella Sensi ha poi raccontato una curiosità sulla serata: “Zibì, oggi vicepresidente dell’Uefa, mi ha chiesto se poteva raccontare un aneddoto fin qui segreto. Così ha svelato di quando lo contattai per diventare dirigente del club. Un’idea nata sia per le competenze di Boniek sia perché sapevo quanto fosse innamorato della squadra. Avrebbe accettato, ma solo con un progetto a lungo termine che in quel momento non era possibile. Certo, sarebbe stato bello lavorare insieme”.

GUARDA come acquistare il volume: “Romanisti in 100 personaggi (+1)”