22 Dicembre 2021 - 20:04 . flaminio-parioli . Retesociale

Un aiuto a chi è più in difficoltà: Sicilia Bedda consegna pasti caldi agli ospiti di Sant’Egidio (e non solo)

La donazione dei pasti alla casa famiglia di Sant'Egidio
La donazione dei pasti alla casa famiglia di Sant'Egidio

Anche quest’anno Sicilia Bedda, ristorante di specialità siciliane in via Giuseppe Ponzi, scende in campo per aiutare i meno fortunati. Oggi, 22 dicembre, sono stati consegnati 30 pasti per la casa famiglia di Sant’Egidio, in via Anicia a Trastevere. E 30 pasti monoporzione che la comunità porterà a casa di chi non può permettersi di festeggiare il Natale. 

La consegna dei pasti

Non solo: oltre i pasti è stata lasciata anche una busta di donazioni, raccolte grazie all’iniziativa “esercizio solidale”. All’iniziativa benefica, oltre al team di Sicilia Bedda, composto da Cesare Savoca , Stefano Savoca, Francesca, Fabio e Viviana, hanno partecipato anche la macelleria dei Fratelli Di Mario, al mercato Pinciano, che ha donato la carne per preparare i pasti e Daniele, titolare del negozio di casalinghi, sempre all’interno del mercato. E poi, ancora, presenti anche il consigliere comunale Valerio Casini, e la signora Rosanna, in rappresentanza della comunità di Sant’Egidio.

E non è finita qui: “Invitiamo tutti coloro che si vogliono unire a noi il prossimo anno a contattarci per essere più forti nel sostegno per chi ha bisogno” spiegano da Sicilia Bedda.