21 Novembre 2022 - 17:58 . Tiburtino . AutoMoto

Tutto il meglio di un suv in appena 434 centimetri di lunghezza, la nuova Dacia si fa in quattro e sorprende con le nuove versioni: le offerte di novembre da RRG Roma

È uno dei suv più amati e conosciuti che, generazione dopo generazione, aggiunge, innova mentre si rinnova, modernizza e crea un nuovo punto di riferimento per la concorrenza. Senza perdere la sua impronta inconfondibile di bellezza, solidità, convenienza e tecnologia. La Dacia Duster è una delle vetture del suo segmento di maggior successo che ha reso soddisfatto, e affezionato, ogni singolo acquirente fin dalla prima serie uscita nel 2010.

Motori prestanti e sobri nei consumi, abitacolo spazioso e confortevole, infotainment aggiornato e proiettato al futuro, sicurezza di guida e spirito avventuroso, tutto contenuto in appena 434 centimetri. Il marchio rumeno, di proprietà Renault, si rilancia con l’ultima gamma di Dacia e si fa in quattro con allestimenti adatti per ogni clientela: Essential, Expression, Journey e Journey Up.

Nelle concessionarie RRG (Renault Retail Group Roma) di via Tiburtina e viale Marconi è possibile trovare occasioni uniche, ancora più vantaggiose grazie alle speciali promo. In concomitanza con l’uscita della nuova gamma, RRG lancia l’offerta Dacia All-In – una rata mensile a partire da 150 € rata mese, 3 anni di furto incendio e 3 anni di manutenzione ordinaria inclusi – valevole fino al 30 novembre, che consentirà ai clienti di portarsi a casa il suv dei sogni senza avere troppi pensieri sul portafogli (a questo link è possibile trovare tutte le informazioni utili sulla formula d’acquisto).

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni sull’offerta Dacia All-In si può visitare il sito o chiamare lo 06.417781.