27 Settembre 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per venerdì e sabato nel Trieste-Salario

Il quartiere Trieste-Salario si prepara all’inizio del fine settimana con un’agenda ricca di eventi. Di seguito tutti gli appuntamenti di venerdì 28sabato 29 settembre.

Venerdì 28 settembre

Dalle 15:30 la Galleria Nazionale (via delle Belle Arti 131) ospita il festival del femminismo “Women out of joint”. Costo del biglietto: intero € 10, ridotto € 5.

Il Festivalpark (via Conca D’Oro 169) alle 21:00 propone il live del gruppo reggae italiano originario di Fiumicino “Radici nel cemento”Ingresso gratuito.

Al Teatro Palco delle Valli (via valsavaranche 87)  alle 21:00 va in scena la commedia “Matrimoni, distruzioni per l’uso”. Ingresso e prenotazioni riservate ai soci, inviare una mail per ulteriori informazioni all’indirizzo: info@ilpalcodellevalli.com.

Sabato 29 settembre

Al Cotton Club (via Bellinzona 2)  si esibisce alle 22:30 il gruppo di gypsy jazz “Hot Club Roma”, quintetto in cui è presenza fissa l’attore Giorgio Tirabassi.

All’Auditorium nel Teatro Studio Borgna (via Pietro de Coubertin 30) alle 19:00 si omaggia Lucio Battisti. Un appuntamento per riascoltare le canzoni di Battisti e riflettere sul suo straordinario patrimonio musicale con testimoni e collaboratori dell’artista.

Aperitivo etrusco in programma al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (via di Villa Giulia 9). L’inizio dell’evento è alle 19:30 con una visita guidata per poi concludere con una degustazione di cibi e bevande dell’epoca, come l’antichissimo vino Ciceone.

 

CONSULTA l’agenda