15 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per sabato e domenica nel Trieste-Salario

Casina delle Civette
Casina delle Civette

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per il weekend della seconda settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per sabato 16 e domenica 17 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

 Sabato 16 Giugno

a Villa Torlonia (via Nomentana,70), si terrà dalle 15.30 alle 17 la caccia al tesoro del Principe Torlonia per i bambini preferibilmente tra i 4-5 e 10 anni.

A Villa Ada (via di Ponte Salario, 28), nell’ambito della manifestazione “Villa Ada incontra il mondo”, ci sarà il concerto di Giancane a partire dalle ore 21.

Presso La Casa del Cremolato (via di Priscilla, 18) partirà  alle ore 11.30 il raid fra Italia e Mongolia di Gasoline Man, il marchio vintage per l’avventura.

Domenica 17 Giugno

Alla Fondazione Cristo Re (via Acherusio 71), si concluderà alle ore 11.30 il ciclo di concerti mensili di musica classica con la pianista Beatrice Cori.

La Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica (via Pietro De Coubertin, 30), ospiterà l’Orchestraccia, nell’ambito del ‘Roma Summer Fest’.

Nel giardino della Casina delle Civette (via Nomentana 70), ci sarà dalle ore 11 il concerto di Marco Cilona e Francesco Cardamone, rientrante nel programma “I concerti del portico 2018”.

CONSULTA l’agenda