25 Settembre 2018 - 19:00 . Trieste-Salario
Tutti gli appuntamenti per mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario
I giorni centrali della settimana sono ricchi di appuntamenti all’insegna dell’intrattenimento. Di seguito tutti gli eventi di mercoledì 26 e giovedì 27 settembre nel Trieste-Salario.
Mercoledì 26 settembre
Mercoledì 26 va in scena al Teatro di Villa Torlonia (via Lazzaro Spallanzani 1A) la vetrina di teatro e danza pugliese “Puglia Showcase”: spettacoli interamente dedicati alla Puglia con uno sguardo al panorama nazionale e internazionale. Ingresso libero fino a esaurimento posti per tutti gli spettacoli.
Inizia stasera alle 20:00 alla Casa del Cinema di Roma (largo Marcello Mastroianni 1), la prima di tre serate di “Agenda Brasil, il festival internazionale di cinema brasiliano”, proiezioni con il meglio del cinema contemporaneo brasiliano per celebrare la cultura e l’identità del Paese latinoamericano. Ingresso libero.
Al multisala Lux (via Massacciucoli 31) è in programma l’ultima serata per vedere il docu-film dedicato all’artista Salvador Dalì, dal titolo “Salvador Dalì. La ricerca dell’immortalità”.
Giovedì 27 settembre
Per il ciclo di proiezioni “Agenda Brasil, il festival internazionale di cinema brasiliano” alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1) alle 20:00 è in programma “Bingo, O Rei das Manhãs” di Daniel Rezende e alle 22:00 “A Vida Extra-ordinária de Tarso de Castro” diretto da Leo Garcia e Zeca Brito.
Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi) alle 20:00 è in programma l’aperitivo con live music, dj set a base di spritz.
Alle 20:30 Qualbuonvino (via Dessiè 23) inaugura la nuova stagione degli eventi dedicati agli abbinamenti cibo/vino presentando i salumi di Pedrazzoli, un’azienda di salumi di Mantova.