30 Settembre 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per lunedì e martedì nel Trieste-Salario

Inizia la prima settimana di ottobre all’insegna di appuntamenti imperdibili tra cinema, arte e cultura. Di seguito tutti gli eventi di lunedì 1° e martedì 2 ottobre nel Trieste-Salario.

Lunedì 1° ottobre

Al multisala Lux (via Massacciucoli 31) è in cartellone l’evento cinematografico ispirato al best-seller di Elena Ferrante “L’Amica geniale”. Dopo la presentazione in anteprima alla 75 ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arrivano al cinema in anteprima esclusiva solo lunedì 1°, martedì 2 e mercoledì 3 ottobre i primi due episodi della serie firmata da Saverio Costanzo e tratta dal romanzo.

Al Silvano Toti Globe Theatre a Villa Borghese, alle ore 21.00, si terrà l’ultima replica di “William and Elizabeth” con la regia di Melania Giglio.

Martedì 2 ottobre

Nel Bunker di Mussolini a Villa Torlonia (entrata da via Nomentana, 70)iniziano le visite guidate per tutto il mese di ottobre. Per la giornata di martedì l’orario di inizio è alle 10:30.

Raffaele Califano presenta all’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30) alle 21:00 il suo nuovo lavoro discografico “Horizontal Dialogues”, album registrato con il sassofonista americano Seamus Blake.

CONSULTA l’agenda