17 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per lunedì e martedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della seconda e l’inizio della terza settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per lunedì 18 e martedì 19 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

 Lunedì 18 Giugno

Presso Sinergie Solidali (via Volsinio 22), comincerà dalle 10 “Io sono Sheradzade”, l’esposizione dei disegni della bambina fuggita dalla guerra in Siria.

Al cinema multisala Lux (via Massaciuccoli 33),  si terrà in 4 orari diversi la proiezione speciale di “Giovanni Allevi Equilibrium – The Film Concert”.

Martedì 19 Giugno

 

Presso l’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin, 30), comincerà la mostra fotografica “Life in Syria”, con il contributo dell’UNHCR.

Nel Teatro della Casa Famiglia Caritas di Villa Glori (via Venezuela 27), verranno premiati i vincitori del concorso fotografico “Municipio II, un municipio da tutelare”

 

CONSULTA l’agenda