16 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della seconda e l’inizio della terza settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per domenica 17 e lunedì 18 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

Domenica 17 Giugno

 

Nel giardino della Casina delle Civette (via Nomentana 70), ci sarà dalle ore 11 il concerto di Marco Cilona e Francesco Cardamone, rientrante nel programma “I concerti del portico 2018”.

Alla Fondazione Cristo Re (via Acherusio 71), si concluderà alle ore 11.30 il ciclo di concerti mensili di musica classica con la pianista Beatrice Cori.

La Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica (via Pietro De Coubertin, 30), ospiterà l’Orchestraccia, nell’ambito del ‘Roma Summer Fest’.

 Lunedì 18 Giugno

Presso Sinergie Solidali (via Volsinio 22), comincerà dalle 10 “Io sono Sheradzade”, l’esposizione dei disegni della bambina fuggita dalla guerra in Siria.

Al cinema multisala Lux (via Massaciuccoli 33),  si terrà in 4 orari diversi la proiezione speciale di “Giovanni Allevi Equilibrium – The Film Concert”.

 

 

CONSULTA l’agenda