11 Settembre 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la seconda settimana di settembre si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per mercoledì 12 e giovedì 13 settembre nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                        Mercoledì 12 Settembre

Nel Teatro Studio Borgna (via Pietro de Coubertin 30), suonerà alle 21 il trio classico con pianoforte di Nico Morelli, fondendo le armonie dei compositori francesi del ‘900 con l’improvvisazione blues americana. Il costo del concerto è di 15 euro, acquistabile online o al botteghino interno.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà dalle 18:00 la serata “Cononut- Tropical Garden”, con i cocktail curati da Sard Word Beverage Specialist, le performance tribali  e il DJ set  techno/house fino alle ore 2. Ingresso libero con abbigliamento “tropicale”. Per prenotazioni, chiamare il numero 3319494000

Nei Musei di Villa Torlonia (via Nomentana 70), è possibile visitare negli orari d’apertura (9:00 – 19:00), la mostra Duilio Cambellotti. Mito, sogno e realtà. Biglietti intero 11 euro, ridotto 9.

                                                                        Giovedì 13 Settembre

Nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà alle 21 David Crosby per presentare il suo nuovo album “Sky Trails”, insieme ad alcune delle sue canzoni più amate e ai suoi più grandi successi. Biglietti da 26 a 42 euro.

Alla libreria “Tra le righe” (viale Gorizia 29), riparte alle ore 19 il circolo letterario “Books & the city” con la discussione del libro “L’assassino cieco” di Margaret Atwood. Ingresso libero, con aperitivo a 10 euro.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi) sale sul palco alle 22.30 il settetto swing di Emanuele Urso. Poco prima si può usufruire del cocktail bar per un aperitivo gourmet (dalle 19). Ingresso libero con abbigliamento “elegante”.

CONSULTA l’agenda