3 Febbraio 2019 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti di lunedì e martedì nel Trieste-Salario

La settimana nel Trieste-Salario si apre con nuove iniziative. Di seguito tutti gli appuntamenti nel quartiere per lunedì 4 e martedì 5 febbraio.

 

Lunedì 4 febbraio

Lunedì 4 febbraio alle 21 all’Auditorium Parco della Musica, la regina del cabaret Ute Lemper si esibisce in un recital interamente dedicato a rievocare, attraverso la musica la figura artistica e umana dell’indimenticabile Marlene Dietrich.

La mostra Donne. Corpo e immagine tra simbolo e rivoluzione – alla Galleria d’Arte Moderna di Roma dal 24 gennaio al 13 ottobre 2019 – è una riflessione sulla figura femminile attraverso la visione di artisti che hanno rappresentato e celebrato le donne nelle diverse correnti artistiche e temperie culturali tra fine Ottocento, lungo tutto il Novecento e fino ai giorni nostri.

Il Museo dell’Ara Pacis ospita, fino a domenica 17 febbraio, l’attesa mostra dedicata a Marcello Mastroianni. Un lungo viaggio attraverso la lunga carriera di uno degli attori italiani più amati.

 

Martedì 5 febbraio

Dal 30 ottobre al 10 febbraio, la Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea ospiterà la mostra “Mimmo Rotella Manifesto“.

La Silber Gallery di viale Regina Margherita presenta, da giovedì 17 gennaio a mercoledì 6 febbraio, la mostra personale di Brigitta Rossetti, dal titolo Oggetti inesistenti.

Nuovo appuntamento con il salotto letterario La linea d’ombra, nel cuore del Coppedè. Martedì 5 febbraio alle 18:30 una lezione di Scienza e Natura con “I Giganti del Mare” del fotografo-giornalista Alberto Luca Recchi.

 

CONSULTA l’agenda