8 Dicembre 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti di domenica e lunedì nel Trieste-Salario

La settimana nel Trieste-Salario continua con eventi d’eccezione e grandi live musicali. Di seguito tutti gli appuntamenti nel quartiere per domenica 9 dicembre e lunedì 10 dicembre.

 

Domenica 9 dicembre

Tante iniziative in programma per i bambini che visiteranno il Bioparco il weekend dell’8 e 9 dicembre. A partire dalle 10.30 del mattino numerosi appuntamenti, tra laboratori creativi, spettacoli, visite guidate e incontri ravvicinati con gli animali.

Proseguono gli appuntamenti musicali alla Dipendenza della Casina delle Civette di Villa Torlonia, nell’ambito del programma “I concerti del Portico”. Domenica 9 dicembre alle 11 Enrico Casularo (flauto) ed Elisabetta Ferri (clavicembalo) in concerto, con musiche di A. Corelli, F. Barsanti, C. Tessarini, P. Chaboud. G. Boni, N. Haym.

Il teatro dei Sacri Cuori di via Magliano Sabina presenta, domenica 9 dicembre alle 16, lo spettacolo natalizio per bambini La leggenda della spada nella roccia, portato in scena da MAG (Movimento Artistico Giovanile). Biglietti di ingresso in vendita a 7 euro.

Lunedì 10 dicembre

Uno spettacolo di varietà in senso stretto, che va a ripercorrere il vastissimo repertorio di Achille Campanile. Due le anteprime per “Felicità… tà… tà…” al teatro Torlonia, il 9 e il 10 dicembre, successivamente in programmazione con 7 repliche fino al 30 dicembre.

Il Cotton Club di via Bellinzona propone, tutti i lunedì alle 20,30, l’evento settimanale dedicato al tango argentino. Prima lezione gratuita, mentre il costo dell’ingresso, comprensivo di una consumazione, è di 10 euro.

Il cinema Lux Mustisala partecipa alla proiezione del film-evento Calcutta – Tutti in piedi. Il regista Giorgio Testi porta sul grande schermo il concerto del cantautore di Latina della scorsa estate, una delle due date che registrarono il tutto esaurito in una location prestigiosa come l’Arena di Verona. Appuntamento da lunedì 10 a mercoledì 12 dicembre con quattro proiezioni al giorno, biglietti a 10 euro.