17 Luglio 2020 - 13:31 . Trieste-Salario . Casa

Tutte le case vendute e in vendita nel nostro quartiere grazie alla Malerba Immobiliare

Via Nomentana
Via Nomentana

Dovete vendere casa nel Trieste-Salario? La Malerba Immobiliare – l’agenzia del quartiere, con sede in via del Giuba 13-15 – vi seguirà, passo dopo passo, in tutti i processi. Negli ultimi mesi, infatti, sono diversi gli appartamenti tipo che Pietro Malerba ha venduto.

A partire dall’appartamento da sogno, in via Nomentana 241, richiesta 690.000 euro, senza box, ancora in trattativa. Questo piano rialzato di 230 mq si sviluppa in otto camere più servizi, con doppia esposizione a sud-est, un box auto doppio e una cantina. Ma non solo: c’è infatti sia la possibilità di dividerlo in due appartamenti, sia di farne uno studio di rappresentanza. Da via Nomentana, inoltre, sono facilmente accessibili tutti i principali servizi del nostro quartiere.

UNO SCORCIO DELL’APPARTAMENTO A VIA NOMENTANA

In zona Africano è stato venduto anche il bellissimo appartamento in via Dire Daua, bilocale di 75 metri quadri al terzo piano, con richiesta a 315 mila euro. Situato al terzo piano, comprende ingresso, soggiorno, una camera, cucina, bagno e cantina. Con la possibilità, inoltre, di ricavare una seconda camera

Via Dire Daua

Ma non è tutto. Perché via Dire Daua si trova in una zona centralissima e assai strategica nel quartiere, a due passi da viale Libia. Non solo, quindi, tutti i negozi di vicinato a disposizione, ma anche un preziosissimo servizio come la metropolitana Libia.

A via del Giuba, poi, è stata conclusa la vendita, richiesta di 500.000 euro, di un altro autentico gioiello. L’appartamento, di 105 m², si trova in una palazzina in ottime condizioni, che dispone del servizio di portierato.

L’APPARTAMENTO IN VIA DEL GIUBA

Comprensiva di ingresso, salone, due camere, cameretta, cucina, sala da pranzo, doppi servizi e balconata, questa casa ha il grande vantaggio di trovarsi in una delle strade più residenziali del quartiere, esattamente a metà strada tra le stazioni metro Sant’Agnese/Annibaliano e Libia, oltre a essere vicina alle principali strade del Trieste-Salario, con tutti i servizi perfettamente accessibili.

Un sistema collaudato, che ha portato alla vendita – a 1.150.000 euro – anche di un piano terra in via Lariana, di 250 mq, più altri 200 di giardino. La casa, ristrutturata, ha un salone triplo, uno studio, due camere, doppi servizi e cucina abitabile.

Via Lariana

Grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, Pietro Malerba garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita. Per tutte le informazioni su questo e altri immobili, potete contattare l’agenzia al 338 4001830, o inviando una mail a info@malerbaimmobiliare.it.

SFOGLIA la fotogallery

LEGGI il blog di Malerba Immobiliare