22 Agosto 2021 - 10:17 . Cronaca

Tor Bella Monaca, arrestati 3 pusher e sequestrate oltre 100 dosi di droga

I carabinieri durante i controlli a Tor Bella Monaca
I carabinieri durante i controlli a Tor Bella Monaca

Sabato sera di intenso lavoro per i carabinieri di Tor Bella Monaca, che nell’ambito dei controlli anti-droga nelle principali piazze di spaccio della zona hanno fatto scattare le manette per 3 spacciatori. Centinaia le dosi di cocaina e hashish, pronte per essere smerciate sul territorio, sequestrate dai militari.

In via dell’Archeologia la prima ad essere fermata è stata una romana di 33 anni con precedenti penali, in possesso di circa 30 dosi di cocaina. Durante la perquisizione in casa, i carabinieri hanno rinvenuto una cartuccia calibro 38 special, motivo per il quale la donna è stata denunciata anche per detenzione abusiva di armi.

Sempre in via dell’Archeologia è stato arrestato un 29enne, anche lui con precedenti, trovato in possesso di 40 dosi di cocaina e 20 di hashish. Quasi nello stesso momento, in via dei Cochi, i carabinieri hanno sorpreso un pregiudicato di 33 anni, attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre nascondeva un borsello sotto una siepe. I militari hanno ritrovato l’oggetto, all’interno del quale c’erano 80 grammi di hashish divisi in 25 involucri. Ora il 33enne è agli arresti domiciliari. Gli altri due pusher arrestati sono trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.