17 Novembre 2022 - 10:20 . Tiburtino . AutoMoto

Tecnologico, spazioso e agile come un Kangoo, il van Renault si fa in tre: da RRG Roma, novembre è il mese delle offerte

Pochi veicoli commerciali possono fregiarsi di essere agili come un Kangoo e altrettanto convenienti. La vettura multispazio a marchio Renault, giunta alla terza edizione, è oggi disponibile in tre versioni per incontrare tutti i gusti e le necessità della clientela: Kangoo Van, Expresso Van e Kangoo Van 100% Electric.

Abitacolo da due o quattro posti, sui van francesi sono installate le migliori dotazioni tecnologiche e innovative soluzioni ingegneristiche per il carico e lo scarico delle merci come l’“Open Sesame by Renault”: le vetture sono state disegnate senza il montante verticale che divide il passeggero e la porta laterale destra, semplificando così le operazioni nella vita lavorativa di tutti i giorni.

Le dimensioni si possono rapportare a quelle di un’auto di medio volume ma lo spazio di carico è maggiore e arriva tra i 3.3 e i 3.8 metri cubi. Particolare cura è stata data anche all’estetica, Renault Kangoo esprime vigore e stile con le sue curve scolpite, la parte anteriore ridisegnata e le nuove finiture cromate. Nell’abitacolo prendono posto armoniosamente numerosi vani portaoggetti, mentre l’infotainment è costantemente aggiornato e accessibile tramite un moderno sistema multimediale comandato dallo schermo centrale da 8 pollici.

Nelle concessionarie RRG – Renault Retail Group Roma di via Tiburtina e viale Marconi, novembre è il mese delle offerte, il periodo ideale per concedersi in regalo un’auto nuova. L’offerta Gamma Small Van Renault comporta una comoda rata mensile a partire da 150 euro (a questo link è possibile trovare tutte le informazioni utili).

Ovviamente, è sempre possibile visionare il veicolo in concessionaria dove personale qualificato saprà consigliare al meglio in base alle proprie necessità.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155 e in viale Marconi, 283. Per maggiori informazioni o per scoprire le auto disponibili si può visitare il sito https://www.renaultretail.it o chiamare lo 06.417781.

LEGGI: Auto di cortesia e “servizio a domicilio”, ecco l’auto senza pensieri con riparazione e manutenzione gestibili tramite app: da RRG Roma i vantaggi del care-service Renault