25 Settembre 2020 - 14:00 . parioli . A tavola

Sicilia Bedda inaugura l’autunno con una nuova specialità di mare. Scoprite tutto il menù di settembre

Sicilia Bedda, via Giuseppe Ponzi 5
Sicilia Bedda, via Giuseppe Ponzi 5

Sicilia Bedda inaugura l’arrivo dell’autunno con tanti piatti tipici della vera cucina catanese e una location tutta da scoprire. È proprio nel nuovissimo spazio esterno che potrete gustare tutte le novità, tra cui i tagliolini con polpo, pachino e nero d’avola. Un piatto di mare con gli inconfondibili gusti della Sicilia, trasportati nel cuore dei Parioli dalle sapienti mani degli chef.

Tagliolini con polpo, pachino e nero d’avola

Un legame forte, quello tra l’attività e il quartiere. Tanto da finire in un tema scritto da una giovanissima cliente. Che ovviamente Sicilia Bedda ringrazia “con fatica già per lo start up di un’azienda come la nostra a gestione familiare , senza farci mancare il Covid-19. La soddisfazione e la forza ci viene data dal riscontro positivo del quartiere sulla nostra cucina e al loro affetto”.

Il tema

Sicilia Bedda, grazie anche ai nuovi spazi, permette di provare le sue specialità in totale sicurezza e nel rispetto di tutte le norme anti-Covid.

“C’è un ristorante siciliano dove si sentono certi odori…”

Ma non è tutto. Per gli appassionati della vera cucina catanese, Sicilia Bedda ha preparato un nuovo menù da scoprire (e gustare). Dall’intramontabile parmigiana alla caponata, dagli arancini ai capomulini, passando per le fritture e i dolci, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Il nuovo menù

Sicilia Bedda vi aspetta in via Giuseppe Ponzi 5, ai Parioli. Se invece preferite gustarla a casa vostra è disponibile il servizio di consegna a domicilio, basta chiamare il numero 06 70453792 o in alternativa utilizzare il servizio delivery di Glovo, Just Eat e Foodys.

SCOPRI Sicilia Bedda su Facebook