20 Ottobre 2020 - 18:04 . Trieste-Salario . Personaggi

Saverio Raimondo, il comico del quartiere torna con un nuovo spettacolo

L’ha pensato a lungo durante il lockdown per il Covid-19. Ora però Saverio Raimondo è pronto a tornare dal vivo con un nuovo spettacolo di stand-up comedy. Il comico del quartiere infatti, nonostante le mille difficoltà nell’organizzare live in questo momento, non vuole rompere il legame con il pubblico.

Il via per Raimondo, protagonista del volume Typimedia “Trieste-Salario in 100 personaggi (+1)“, sabato 24 ottobre al Teatro Strada Nuova di Genova. L’arrivo nella sua Capitale invece è previsto per domenica 25 ottobre, al Monk, ore 21, per poi chiudere questo mini-tour a Milano, nella Sala B di Base, domenica 8 novembre.

Raimondo, che ormai da anni vive a via di Priscilla, che lui definisce “il ponte che lega due mondi diversi come piazza Crati e piazza Vescovio, e che per anni è stato il volto di “Stand up Comedy”, la celebre trasmissione di satira in onda su Comedy Central Italia, sarà protagonista sul palco per un’ora intera. GLi argomenti? Guai a chiederlo. Andrà, come sempre, a ruota libera, passando dalle ansie da pandemia ai soldi.

L’ennesimo impegno di una stagione già ricca di appuntamenti per Raimondo, che è presenza fissa a “Le Parole della Settimana” con Massimo Gramellini su Rai3 e a “Porta a Porta” con Bruno Vespa su Rai1.

GUARDA Che stanno facendo di CommunityBook

GUARDA come acquistare il volume sui personaggi del Trieste-Salario di Typimedia