6 Luglio 2018 - 16:01 . Africano . Cronaca

Saldi estivi: in viale Libia e viale Eritrea sconti applicati già da diverse settimane

“Non possiamo scriverlo fuori, ma stiamo già facendo gli sconti”. E’ cosi che, già da giorni, alcuni commercianti di viale Eritrea e viale Libia, iniziano ad attirare i clienti con prezzi ribassati, nonostante i saldi estivi, inizino domanisabato 7 luglio.

La storia si ripete in ogni negozio in cui, questa mattina, è entrata la redazione di RomaH24 e confermata dalle parole dei residenti che si trovavano nel quartiere e per fare shopping: “Mi hanno fatto il 25 per cento di sconto”, racconta, Debora Saloli, residente del quartiere da anni.

Ogni cittadino interpellato ha ricevuto uno sconto in anticipo, che sia stato del 20, del 30, o del 40 per cento. Oggi, ma non solo: “È già da un po’ di tempo che mi arrivano i messaggi dei pre-sales”, confessa Luigia Perrelli, che vive nel III Municipio, ma viene spesso “dall’altra parte del ponte”.

“Saranno un paio di settimane che i commercianti hanno iniziato i saldi sottobanco”, aggiunge Adriana Guidi, assidua frequentatrice del Trieste-Salario, dove ha vissuto per più di trent’anni.

GUARDA il video