19 Maggio 2022 - 10:04 . Villa Ada

‘Run4Hope’: domenica 22 maggio a Villa Ada una corsa per la solidarietà

Gente a passeggio a Villa Ada
Gente a passeggio a Villa Ada

Villa Ada teatro di una speciale iniziativa di beneficenza. Domenica 22 maggio è in programma ‘Run4Hope’, una corsa organizzata dai ‘Leprotti di Villa Ada‘, società sportiva podistica. L’associazione, nata nel 1992, crede nella passione per l’attività fisica senza ricerca di riconoscimenti e premi e più volte l’anno non mancano appuntamenti con la solidarietà.

La prossima data da segnare in rosso sul calendario è quella di domenica 22 maggio. I ‘Leprotti di Villa Ada’ allestiscono un banchetto vicino al laghetto di via Ponte Salario. Da qui, alle ore 10, è previsto lo start di una corsa libera e gratuita, aperta a tutti, dai bambini alle famiglie. Sono previsti vari gruppi, diverse velocità e distanze da percorrere.

Un’occasione per fare sport e visitare Villa Ada, uno dei parchi storici di Roma. Ma non solo. Chi vuole potrà donare una somma che sarà devoluta all’Ail (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma). Non è prevista una raccolta soldi sul posto, ma si potranno lasciare offerte al seguente IBAN: IT80R0200811802000105745329.

Per ulteriori informazioni e dettagli si può scrivere una mail a: infosegreteria@leprotti.it.