13 Agosto 2021 - 16:24 . castro-pretorio . Cronaca

Raccoglieva le “ordinazioni” in un pub, poi consegnava le dosi: arrestato pusher 25enne

Una volante della Polizia
Una volante della Polizia

Raccoglieva le “ordinazioni” della cocaina all’interno di un pub e poi andava a prendere la droga in un piccolo appartamento vicino al locale. Per questo un 25enne è stato arrestato dalla polizia di Stato.

Gli investigatori del commissariato San Lorenzo, diretto da Giuseppe Rubino, da alcuni giorni stavano tenendo sotto osservazione uno strano via vai in un pub della zona di Castro Pretorio; nella tarda serata di giovedì 12 agosto, sono riusciti ad individuare un ragazzo e quando è uscito dal locale, subito dopo l’aver preso accordi con un altro giovane, lo hanno seguito.

Il ragazzo è entrato in un portone di un palazzo per uscirne dopo pochi istanti. Alla vista dei poliziotti, il 25enne è fuggito. Gli agenti lo hanno raggiunto in via San Martino della Battaglia, ma, a causa della sua forte resistenza, è stato necessario l’intervento di un’altra pattuglia per fermarlo definitivamente.

Addosso, dentro un calzino, nascondeva una dose di cocaina mentre, in una stanza del palazzo, sono stati trovati più di 20 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e circa 900 euro in contanti. Al termine degli accertamenti il pusher, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.