3 Aprile 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

Questi sono tutti i servizi online che la Malerba Immobiliare mette a disposizione del quartiere

Pietro Malerba, l’agente immobiliare del Trieste-Salario, rimane vicino al quartiere anche in queste settimane così complicate. L’attività della Malerba Immobiliare, infatti, prosegue anche con l’ufficio – quello di sempre, in via del Giuba 13/15 – chiuso.

In che modo? Per non lasciare solo il cliente, la Malerba Immobiliare ha attivato una serie di servizi online di cui potrete disporre in ogni momento: richieste di planimetria, visure catastali e portali immobiliari, oltre alle consulenze dirette dei professionisti che lavorano con Pietro, ossia un commercialista, un architetto, un geometra e una ditta di ristrutturazione.

Per ogni tipo di dubbio o necessità, non dovrete fare altro che scrivere le vostre domande sulla sezione blog di malerbaimmobiliare.it. E avrete tutte le risposte di cui avete bisogno.

Inoltre, vista la difficilissima situazione economica che stanno affrontando tutte le famiglie, questi esperti riserveranno – per chi si presenterà a nome di Pietro Malerba – uno sconto del 20%, su tutte le pratiche, per il periodo di aprile e maggio.

La casa vacanze di Trastevere

Ma non è tutto. Per tutti coloro che si sono trovati in difficoltà con i lavori di ristrutturazione, fermi come tutte le altre attività, Malerba Immobiliare propone due case vacanza per questi giorni così complicati. Una si trova in zona San Pietro, in vicolo di Monte del Gallo, e può ospitare 4 persone. La seconda è a Trastevere e può ospitare 4 persone, più una.

La casa vacanze in zona San Pietro

E chiamando Valentina al 335 839 9522 – sempre a nome di Pietro Malerba – sarà possibile usufruire di uno sconto del 20% fino a 5 giorni di pernottamento. Oltre i 5 giorni, poi, scatterà un ulteriore sconto.