17 Maggio 2020 - 9:08 . FuoriQuartiere . Cronaca

“Proposte d’Autore” consegna a domicilio uno speciale catering per il 2 giugno

Volete organizzare un importante evento per il 2 giugno, nel giorno della Festa della Repubblica? Con Proposte d’Autore, storica azienda di catering in via Avezzana 23, nel cuore del quartiere Prati, è possibile ordinare uno speciale menù a domicilio, studiato proprio per un giorno così significativo per Roma e per tutto il Paese.

Il menù per il 2 giugno

Con un occhio particolare alla sicurezza e alla lotta agli sprechi. Proposte d’Autore utilizza infatti la tecnica cosiddetta ATM. Che significa? Il cibo viene cucinato fresco, con l’eliminazione di tutte le cariche batteriche. Dopodiché viene sigillato nei contenitori con una miscela di azoto e anidride carbonica, che impedisce alle pietanze di alterarsi, mantenendosi fino a dieci giorni. Un sistema di consegne già collaudato con i tanti clienti privati e studi professionali serviti ogni giorno da Proposte d’Autore.

E, tra le novità di questo menù festivo, lo chef segnala senz’altro il millefoglie di baccalà, rivisitazione salata di un piatto dolce. Un’autentica chicca.

PER ORDINARE:

FASTLINE ORDINI: 06.3217795 |06 3217917
WHATSAPP: 348.0745850
info@propostedautorecatering.it