7 Novembre 2020 - 9:00 . Trieste-Salario . A tavola

Pronti e Cuoci della macelleria Canestri: Antonio porta le sue preparazioni gourmet a casa tua

Chi ha provato i prodotti di Antonio sa che definire la macelleria Canestri un semplice luogo dove comprare la carne è riduttivo. Il banco di Antonio al Mercato Trieste è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono portare sulle proprie tavole prodotti di qualità, preparati con esperienza e attenzione ai dettagli.

Alla macelleria Canestri si può trovare molto più di una bistecca: al banco di Antonio si possono ordinare moltissime preparazioni, dalle più elaborate alle più semplici, di qualunque tipo e con qualunque farcitura. Sono i pronti e cuoci,che Antonio prepara personalmente, pronti da cuocere, per gustare i sapori della tradizione anche senza uscire. Con la consegna a domicilio della macelleria Canestri sarà come avere il macellaio di fiducia direttamente a casa.

Preparazioni gourmet con la qualità della carne del territorio

macelleria canestri
Cornetti di chianina in pasta brisè

Antonio ama profondamente quello che fa ed è convinto che il rapporto tra macellaio e cliente sia un rapporto di fiducia, basato sul rispetto e sulla trasparenza. Nelle preparazioni di crudi, quelle che ama definire pronti e cuoci, mette tutta la sua esperienza e la qualità della carne selezionata dai migliori allevamenti, per garantire al cliente che le cucinerà a casa un piatto saporito e succulento.

Per avere i pronti e cuoci della macelleria Canestri direttamente a casa basta ordinarli qualche giorno prima e in mezz’ora si potranno cucinare piatti gustosi ed esteticamente molto eleganti: Antonio cura molto la presentazione. Si mangia prima con gli occhi, l’impatto visivo di un piatto fa la differenza. I suoi pronti e cuoci sono delle piccole opere d’arte culinaria.  È il caso, per esempio, dei cornetti di chianina in pasta brisè o dei tulipani, fettine di chianina farcite con carne macinata scelta, formaggio e guarnite con una prugna o una castagna lessa, con un tocco gourmet dato dall’aggiunta di un uovo di quaglia.

Macelleria Canestri
La mimosa di carne

Ci sono anche piatti più classici, come l’arista di maiale con friarielli ripassati in padella. A domicilio la macelleria Canestri consegna ogni tipo di preparazione: la freschezza è la prima garanzia che Antonio dà ai suoi clienti e la carne è preparata sul momento. “Un prodotto molto richiesto, è la mimosa di carne: una nostra invenzione realizzata con carne macinata scelta, con sopra lamponi e frutta secca, da cuocere in forno e tagliare proprio come se fosse una torta”.

Pulizia e igiene sono elementi importantissimi per Antonio che, proprio per garantire il massimo della sicurezza ai suoi clienti, ha dotato la macelleria di una cassa automatica per non dover toccare le banconote e le monete

Per tutti i pronti e cuoci è disponibile il servizio di consegna a domicilio. Per informazioni e per ordinare le preparazioni di Antonio si può visitare il sito (www.macelleriacanestri.it), chiamare il numero 344 0454666 o inviare una mail ad antoniocanestri@hotmail.it. In più si può scaricare l’app macelleria Canestri per rimanere sempre aggiornati sulle novità del banco.

La macelleria Canestri al banco 143 del Marcato Trieste in via Chiana 109.

SCOPRI di più sulla Macelleria Canestri

SCOPRI i preparati da cuocere in pochi minuti

Consigli Commerciali