18 Giugno 2018 - 16:25 . Trieste . Bellezza

Preparare i capelli all’estate: i consigli arrivano da Giorgio Nardi

È da sempre il tema dell’estate: come proteggere e trattare la chioma in vacanza, quando la combinazione di raggi solari e acqua marina rischia di rovinare i capelli.
Legarli con fasce morbide e fermagli (guai a usare elastici!), usare protezioni solari e maschere intensive doposole sono accorgimenti importanti ma assolutamente insufficienti se non si aggiungono poche ma importanti “regole vacanziere”.
Vediamo insieme quali:

1. Dare una spuntatina
Proteggere e prevenire lo sfibramento dei capelli causato dalle doppie punte, acerrime nemiche di ogni donna, è importante e per farlo basta una leggerissima spuntata prima di partire per le vacanze. In questo modo non li ritroveremo a  settembre disidratati e rovinati.

2. Trattamento alla cheratina
Questo servizio è il vero “must” del mese di giugno! Tramite un film di proteine idrolizzate il risultato è garantito per 3 mesi e senza bisogno della piega!

3. Una sana alimentazione ricca di vitamine
Diamoci sotto con ortaggi e frutta di stagione ricchi di VITAMINE A, B5 ed E per rinforzare lo stelo. Concediamoci ricche scorpacciate di frutta secca e di pesce azzurro. Infine, una tazza di tè verde ogni giorno, ricco di antiossidanti, agisce a vantaggio dell’idratazione dei capelli, sani e lucenti per tutta l’estate!

 

GIORGIO NARDI
Via di Santa Costanza, 7/b
tel. 068605598
www.giorgionardi.it

 

 

contenuto sponsorizzato