25 Luglio 2019 - 20:30 . Trieste-Salario . Bellezza

Per il tuo matrimonio scegli l’esperienza di Giorgio Nardi

Il giorno più importante della vostra vita è alle porte,  mancano solo le ultime scelte per trasformare il vostro grande sogno in realtà.  Scegliere bene i professionisti che si occuperanno di tutto ciò che riguarda il vostro matrimonio non è facile e richiede tempo e fatica, a volte.

La scelta può essere fatta dopo ponderate riflessioni o per un colpo di fulmine. Da noi spesso vengono per i colpi di fulmine. La maggior parte delle nostre spose sono rimaste colpite da acconciatura e trucco di matrimoni a cui hanno partecipato: lì partiamo avvantaggiati perché già hanno apprezzato il nostro gusto, il nostro stile, la nostra empatia.
Più difficile è convincere chi non ci conosce. Per questo dedichiamo sempre alla futura sposa un pre-colloquio solo per conoscerci e valutare se oltre alla nostra (indiscussa) bravura ed esperienza si unisce empatia e sintonia caratteriale, non meno importanti.

Il giorno del matrimonio è bene avere attorno persone positive, gradevoli e capaci di risolvere ogni tipo di problematica.

Il grande giorno ha inizio con un lento ma incessante rituale di preparazione della sposa, che può risultare stressante se i
professionisti scelti non sono in grado di  riempirla di quell’armonia contagiosa che farà subito bene al cuore. La mattinata del wedding day sarà un momento indimenticabile per la sposa e i momenti che precedono il suo arrivo in chiesa sono davvero memorabili.

Telefono, smartphone, messaggi, squilli, auguri… c’è una gran confusione, ma tanta allegria nella casa della sposa.
L’abito da sposa è lì che attende per essere indossato, ma prima sarà il momento del make up e dell’acconciatura per rendere la sposa perfetta in ogni dettaglio. E noi saremo lì al tuo fianco fino alla vestizione, per
rendere ogni momento unico e perfetto.

 

GIORGIO NARDI
Via di Santa Costanza, 7/b
tel. 068605598
www.giorgionardi.it

 

 

contenuto sponsorizzato