21 Maggio 2021 - 18:33 . FuoriQuartiere . Cronaca

Open Day AstraZeneca, la Regione apre anche agli over 35: ecco come prenotarsi

Vaccino anti-Covid
Vaccino anti-Covid

L’assessorato alla Salute del Lazio ha appena comunicato che, data la disponibilità di ulteriori dosi di vaccino AstraZeneca, l’open day di domani sabato 22 e domenica 23 maggio è stato aperto anche agli over 35, quindi i nati dal 1986 e anni precedenti.

Per ritirare il ticket virtuale necessario alla prenotazione, fino ad esaurimento disponibilità, bisogna collegarsi al sito: https://ufirst.page.link/open-day-regione-lazio

Di seguito le istruzioni dettagliate:

con l’applicazione è possibile scegliere l’ hub (il punto più vicino al nostro territorio è l’ospedale Borgo Santo Spirito) e l’orario. I centri vaccinali hanno orari differenti, con il ticket virtuale è comunque consentito lo spostamento per raggiungere il punto di somministrazione e il rientro nella propria abitazione durante il coprifuoco.

Per tutte le informazioni è attivo il portale www.salutelazio.it/open-day-con-ticket-virtuale, mentre il ticket è ritirabile in due modalità (e fino a esaurimento disponibilità): collegandosi al sito www.ufirst.page.link/open-day-regione-lazio, oppure scaricando l’app per smarpthone Ufirst.

Di seguito, tutti gli hub vaccinali delle Asl romane dedicate agli open day, con indirizzi e orari:

I centri vaccinali per gli over 40