13 Giugno 2018 - 9:25 . Trieste . Benessere

Nuova apertura: arriva Urban Fitness 20 minuti corrispondono a 2 ore di palestra

Il rivoluzionario metodo EMS approda in via Annone 1, a pochi passi da piazza Istria, e garantisce risultati sorprendenti in poco tempo.
Simone Mangieri lavora come preparatore atletico nelle Nazionali giovanili di calcio e ci racconta le peculiarità di Urban Fitness:
2 appuntamenti da 20 minuti di allenamento con il metodo EMS corrispondono a 4 ore di palestra”.
Il programma è personalizzabile e adatto a tutti, dai 16 anni agli 80 e più.
“Il metodo EMS combina la contrazione volontaria con quella dell’elettrostimolazione. È un allenamento attivo svolto sotto il controllo costante del trainer che verifica la corretta esecuzione tecnica dell’esercizio. Quindi anche chi non ha un background sportivo è molto agevolato e costantemente supportato.”
Poco tempo (solo 20 minuti a sessione) e tanta comodità: da Urban Fitness le cabine doccia sono in spogliatoi privati e completi di tutto, dalle ciabatte monouso ai teli.
“Il metodo Urban Fitness è scientifico e certificato dall’Università di Tor Vergata. Garantisce in pochi mesi risultati che sarebbero raggiungibili dopo anni di allenamento in palestra.”
Da Urban Fitness la lezione di prova è gratuita, mentre il colloquio preliminare con lo staff è utile a capire le esigenze e gli obiettivi di ciascuno.
Poi, basteranno 20 minuti, due volte a settimana, per rimodellare il proprio corpo e definire la muscolatura.

Prenota la tua lezione di prova!

Urban Fitness (Roma Corso Trieste)
Urbanfitness_romacorsotrieste

 Aperti: lun-ven 7.00/22.00 – sab 8.00/20.00
via Annone 1
tel. 06 86 06 407 / 340 85 89 367

contenuto sponsorizzato