11 Ottobre 2020 - 12:39 . Trieste-Salario . Personaggi

Milena Vukotic: l’attrice del quartiere pronta al debutto in un cinepanettone

Milena Vukotic
Milena Vukotic

Poco più di due mesi al Natale. E, come ogni anno, non mancherà nelle sale cinematografiche il classico cinepanettone. Ma quest’anno c’è una novità: a farne parte sarà anche Milena Vukotic. Si chiamerà “Natale su Marte” e vedrà di nuovo insieme i re dei cinepanettoni, Massimo Boldi e Christian De Sica.

La trama è surreale, come sempre. Siamo nel 2050 e dato che la Terra non riesce più a ospitare tutta la popolazione, alcuni abitanti fanno i bagagli e si trasferiscono sul pianeta rosso. De Sica però stavolta sarà il padre di Boldi, ma per capire come è possibile bisognerà vedere il film. Sta di fatto che la Vukotic interpreterà una vedova allegra che cercherà di consolare Boldi perché pensa, erroneamente, che sia un suo coetaneo.

Ma per l’attrice, che da anni vive nel quartiere ed è tra le protagoniste del libro di Typimedia “Trieste-Salario in 100 personaggi (+1)”, non sarà solo il momento di tornare sul grande schermo: infatti calcherà di nuovo i palchi dei teatri italiani portando in scena “A spasso con Daisy” di Alfred Uhry, in un adattamento di Mario Scaletta.

GUARDA Che stanno facendo di CommunityBook

GUARDA come acquistare il volume sui personaggi del Trieste-Salario di Typimedia