9 Ottobre 2019 - 8:40 . Annibaliano . Cronaca

Metro Annibaliano, scale mobili ferme e non solo: questi tutti i disagi della stazione

L’azienda ha avviato le procedure per effettuare le riparazioni e mettere tutto in sicurezza, ma le transenne ci sono ancora
L’azienda ha avviato le procedure per effettuare le riparazioni e mettere tutto in sicurezza, ma le transenne ci sono ancora

Le scale mobili all’interno della metro Sant’Agnese-Annibaliano sono ancora fuori uso. A metà settembre, Atac aveva fatto sapere che l’intervento di ripristino dell’area interdetta era imminente: “Una volta arrivati i materiali, nelle prossime settimane si potrà tornare alla normalità”. Eppure, a oggi, nulla è cambiato.

Da tempo, la rampa di scale mobili è chiusa al pubblico, così come alcune zone della stazione. Tutto è iniziato a fine luglio, quando il maltempo ha provocato la caduta di alcune coperture. Una volta transennata l’area da parte dei vigili del fuoco, l’azienda ha avviato le procedure per effettuare le riparazioni e mettere tutto in sicurezza.

Nel frattempo, però, anche l’ascensore si è rotto. E non è ancora chiaro quando i tecnici di Atac interverranno per risolvere il problema. Interpellata in proposito da RomaH24, l’azienda non ha ancora fornito la sua posizione. E i disagi nella stazione proseguono.

SFOGLIA la fotogallery