21 Giugno 2020 - 13:02 . Trieste . Cronaca

Mercato Trieste, è tornato il “Dopomercato” serale. Cosa dovete sapere

Mercato Trieste
Mercato Trieste

Al mercato Trieste si torna a fare l’aperitivo serale. Dallo scorso giovedì, 18 giugno, nella storica struttura di via Chiana è infatti ripreso il “Dopomercato“. Un ritorno atteso da molti mesi dal quartiere e che proietta il mercato Trieste nella fase 3 bis.

Ogni giovedì, venerdì e sabato, il mercato Trieste rimarrà aperto fino alle 22 per permettere agli affezionati frequentatori di gustarsi un aperitivo nella piazzetta al centro della struttura, costruita nell’ambito della ristrutturazione effettuata lo scorso anno.

“Rimarranno aperte fino alle 22 quattro o cinque attività, come la formaggeria, Also Wine e Bivio138 – spiega il presidente Amedeo Valente -. Non sono ancora previsti concerti live nel “Dopomercato”, ma stiamo cercando di capire come organizzarci per riprenderli in modo sicuro“.

E ancora: “Il mercato è grande e permette il distanziamento sociale, inoltre l’aperitivo sarà fatto con prodotti nostri, interni, di qualità. E a prezzi vantaggiosi. E, ripeto, a breve vogliamo reintrodurre la musica dal vivo”.