3 Agosto 2021 - 11:12 . Africano . Cultura

Libri e Cremolato, alla Libreria ELI di viale Somalia un evento speciale il 5 agosto

Libreria Eli e Cremolato
Libreria Eli e Cremolato

Abbinare uno o più libri a uno dei migliori cremolati di Roma. In agosto, per sconfiggere la noia pomeridiana e la calura estiva, la Libreria ELI di viale Somalia 50/A, nel cuore del Trieste-Salario, ha una piccola sorpresa in serbo per i suoi amici.

Il carrettino della Casa del Cremolato

Giovedì 5 agosto dalle 18 alle 20, infatti, gli spazi esterni della libreria indipendente aspettano chiunque voglia trascorrere alcune ore spensierate immerso nell’offerta editoriale della ELI, facendosi consigliare dai librai i titoli che ciascuno, sulla base dei propri gusti letterari, potrà portare in vacanza.

Allo stesso tempo, “La Casa del Cremolato” di via di Priscilla offrirà agli ospiti della libreria il gusto fresco e tradizionale che da 55 anni caratterizza l’attività dei fratelli De Angelis. Ognuno dei sei gusti selezionati, che verranno presentati al pubblico in un tipico carrettino lungo la rampa all’aperto della libreria, sarà abbinato a una rosa di titoli tra i quali ciascun lettore potrà scegliere.

“Lo spirito è quello di fornire a coloro che sono rimasti a Roma – spiegano i librai della libreria ELI – un pomeriggio di spensieratezza tra i libri, accompagnati da fresche note gustose e circondati dalla compagnia di altri lettori”.

Per partecipare è gradita la conferma all’indirizzo e-mail eventi@libreriaeli.it oppure chiamando in libreria 06 86.211.712.