20 Settembre 2019 - 14:49 . Trieste

Libreria “Tra le Righe”, domani si festeggia un compleanno speciale

Sabato 21 settembre: una data importante per la libreria “Tra le righe”, che festeggia il suo 14° compleanno. E per l’occasione si vivrà una giornata davvero particolare, dal mattino fino alla sera. In programma infatti eventi e incontri per tutto il giorno dedicati a bambini e adulti, con laboratori, gruppi di lettura e musica.

Si parte alle 11, con i bambini che ascolteranno le loro storie preferite dalla voce di Ludovica Valeri. Alle 12 invece, chi si vorrà mettere in gioco potrà fare la lezione di prova del laboratorio di recitazione per mamme, mentre i bambini potranno imparare con Veronica Meo l’arte di fare origami. Nel corso della mattinata poi, alle 11.30 e alle 12.30, ci sarà lo spettacolo “Panta Rei, tutto in movimento”, a cura di Francesca Caprioli.

Nel pomeriggio, dalle 16, ecco i momenti di letteratura dedicati al tema “In Movimento” con i gruppi di lettura della Libreria. Ma sarà anche l’occasione per chi verrà, di incontrare tutte le persone che terranno laboratori nella libreria per tutto l’anno. Alle 19 infine ancora musica e uno speciale aperitivo, per chiudere una giornata davvero speciale.

 

CONSULTA l’agenda