31 Luglio 2020 - 16:29 . Somalia . Cronaca

In viale Somalia il brindisi di mezza estate con tre imprenditori del quartiere

Libreria Eli
Libreria Eli

Kent, Cerchio Naturale ed Eli: tre noti negozi del quartiere diventano la location per brindare all’estate. Da mercoledì 5 agosto a venerdì 7, l’abbigliamenti di viale Somalia 119/123, il negozio bio e bistrot di largo Somalia 62 e la libreria di viale Somalia 50/A accoglieranno i cittadini offrendo un omaggio.

Giulio Anticoli

Il brindisi inaugurale delle tre giorni (orari dalle 19 alle 20.30) si terrà da Kent, il giovedì sarà offerta una degustazione al Cerchio Naturale, venerdì si chiude con un libro donato dalla Eli.

Nicolò Cavalcanti

“Cultura, nutrizione e stile è il nuovo esperimento, unico nel suo genere, realizzato dall’unione di tre imprenditori che mettono in comune la propria esperienza e creatività – spiegano in una nota congiunta Giulio Anticoli (Kent), Nicolò Cavalcanti (Cerchio Naturale) e Marcello Ciccaglioni (Eli) -.

Marcello Ciccaglioni

In un momento di crisi profonda, si vuole rivoluzionare il concetto di negozio di quartiere per rendere il servizio al cliente sempre più attraente e conveniente. Da quest’estate prende vita un circuito creativo e virtuoso, dove poter trovare capi di abbigliamento maschile e femminile, accessori moda o libri siano essi novità, modernariato o illustrati fuori catalogo, fino ai prodotti artigianali biologici e naturali per stimolare una più consapevole qualità della vita. Sarà una piacevole opportunità per conoscere le tre attività. I tre imprenditori porgeranno il loro augurio agli intervenuti, omaggiandoli della ristampa di un grande classico della letteratura greca, ‘Lettera sulla Felicità’ di Epicuro”.