11 Aprile 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

I clienti della Malerba Immobiliare raccontano come sono stati aiutati da Pietro

Abitare in un quartiere come il Trieste-Salario è considerato da molti un privilegio. In un territorio così benestante, però, comprare o vendere casa può rivelarsi davvero complicato. Perché è un processo lungo e tortuoso, in cui spesso non si sa bene che cosa si deve fare.

L’UFFICIO DI MALERBA IMMOBILIARE IN VIA DEL GIUBA

Come comportarsi, allora? Una buona mossa può essere sicuramente quella di affidarsi a Pietro Malerbal’agente del Trieste-Salario. La Malerba Immobilare, con sede in via del Giuba 13-15, grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita.

A testimoniarlo sono le moltissime recensioni lasciate dai clienti della Malerba Immobiliare. “Ottima esperienza, l’agenzia è riuscita a vendere un nostro immobile sul mercato dal 2015! – scrive Faber Matt – Pietro, un vero professionista, cosa rara di questi tempi, segue la vendita con scrupolo e coscienza e accompagna i clienti (venditore e acquirente) fino al rogito. Durante le visite l’immobile è valorizzato al massimo delle sue potenzialità. Consigliato senza dubbio”.

SFOGLIA la fotogallery delle 5 case da sogno (+1) nel Trieste-Salario

“Per la vendita di un immobile di mio marito ci siamo rivolti all’agenzia di Pietro Malerba – spiega Laura Cazzola -. Oltre alla grande professionalità e alla sua costante disponibilità, abbiamo apprezzato la sua infinita pazienza nel guidarci attraverso i meandri della burocrazia. Tra le tante qualità di Pietro, la cura dei dettagli e la sua estrema precisione hanno fatto la differenza”.

Via Lariana. Un piano terra di 250 mq, più altri 200 di giardino, a due passi da via Chiana, arteria fondamentale del quartiere, con tutti i comfort e i servizi. L’appartamento, ristrutturato, tutt’ora in trattativa, ha un salone triplo, uno studio, due camere, doppi servizi e cucina abitabile

Questa, invece, la testimonianza di Maricla Cuomo: “Servizio e personale accogliente, sorridente e soprattutto competente. Consiglio di rivolgersi a loro anche solo per una consulenza, sia per la ricerca che per il proprio immobile. Ho usufruito del loro servizio per una ricerca e successivo ottimo acquisto anche su Milano”.

GUARDA l’attico a Monteverde

Dice Elda Paparatti: “Mi sono rivolta alla Malerba Immobiliare per un importante (quanto delicato) passo: l’acquisto della mia prima casa. Non ho trovato solo competenza ma anche disponibilità e simpatia (che, personalmente, credo non guastino mai)”.

“Professionalità, cortesia e disponibilità – scrive Giampiero Ceccarelli -. Da tempo mi affido a loro per tutto ciò che riguarda l’affitto di casa. Assolutamente consigliati”.

Decisamente soddisfatta del servizio è anche Alison Jane Hodder: “Un grande professionista. Serio, capace e costante, Pietro Malerba fa esattamente quello che si chiede a un mediatore immobiliare. Aggiunge valore e garantisce serenità nella compravendita immobiliare, curando ogni dettaglio dalla presentazione dell’immobile fino al rogito”.

LEGGI il blog di Malerba Immobiliare