28 Giugno 2018 - 10:20 . Africano . Servizi

Furti in casa. Securmetra installa la serratura più sicura al mondo: la serratura inviolata!

Per il 77,5% degli italiani la paura più grande è quella di subire un furto mentre si è in casa con la propria famiglia”, a rivelarlo è un articolo del 2016 apparso su La Stampa, che fa riferimento a un sondaggio eseguito da Sondea. E a confermare il timore arrivano anche i dati che emergono dalla relazione sui delitti e gli istituti penitenziari effettuata dall’Ufficio di Statistica di Roma Capitale sulla base dei dati Istat 2016: “Nel corso del 2016, i delitti maggiormente denunciati sono stati i furti con il 64,4%”.
Le zone più colpite sono quelle residenziali di Roma Nord, in particolare i quartieri Parioli e Trieste-Salario.
In estate, il picco di furti. Quando la città si svuota e le nostre case sono ancora più indifese.
Polizia e Carabinieri consigliano di far ritirare la posta e di non pubblicare la propria partenza sui social. Ma questi accorgimenti non bastano perché molte porte blindate non sono sicure, le serrature a profilo europeo o quelle a doppia mappa con le chiavi lunghe possono essere forzate molto facilmente.
Quindi, prima di partire, meglio fare tappa da Securmetra in via Tripoli 120 che può aggiornare le vecchie serrature con il cilindro Fichet F3D: la soluzione più sicura con chiave non duplicabile e anti-chiave bulgara.
A oggi, il sistema è irriproducibile e inviolato dai ladri: nessuna possibilità di
apertura senza scasso.
Securmetra mette a disposizione dei clienti un numero verde gratuito per tutte le richieste di intervento o sopralluogo: da chiamare senza impegno, prima che sia troppo tardi.

 

 

Gruppo Securmetra srl
Via Tripoli 120, 00199 Roma
Tel. 06 86 21 06 37
www.securmetra.it

 

contenuto sponsorizzato