10 Luglio 2020 - 17:00 . Trieste-Salario . Servizi

Foto, video e vetrina online: tutti i servizi offerti da DinamicAdv ai clienti seguiti nel quartiere

Una vetrina online accattivante è senz’altro una delle armi a disposizione di un’azienda per incrementare le proprie vendite. Ma com’è possibile fare questo?

Gli esperti del quartiere di DinamicAdv, oltre al servizio fotografico, creeranno per la vostra impresa dei video che costituiscono un elemento sempre gradito dagli utenti di Google. Ma non solo: uno dei punti di forza di DinamicAdv è combinare una comunicazione classica e raffinata, con servizi digitali adeguati al momento.

Vale a dire una piattaforma e-commerce in cui è possibile acquistare e ricevere le eccellenti creazioni di Federico Prodon e le ricercatezze gastronomiche del Caffè Hungaria, alcuni dei clienti del quartiere che vengono seguiti da DinamicAdv. Ma non i soli.

Limerick Pub https://www.limerickpub.it/
Via Nemorense 86, dove è stata messa in risalto l’atmosfera tipica di un pub irlandese, sia creando un sito con una particolare veste grafica, che revocasse il clima di quei locali, sia attraverso un servizio fotografico attentamente preparato e rielaborato da un fotografo esperto di food.

Il sito del Limerick Pub

Ecosmorzo https://www.ecosmorzo.com/
Via Zara 33/35. Un carattere decisamente minimal in cui viene interpretato l’idea di architettura sostenibile che si basa sull’utilizzo di materiali innocui per la nostra salute.

Caffe Hungaria  https://www.caffehungaria.it/
Il sito è ancora in costruzione e, nell’elaborazione del brief con il cliente, è risultata la necessità di creare uno spazio  in cui si esaltasse l’antico brand, la storia del caffè e, sempre grazie a uno studiato servizio fotografico, la bellissima architettura del locale e la bontà dei loro prodotti.

Il sito di Caffè Hungaria

Federico Prodon  https://www.federicoprodon.it/
Chef pasticcere del Caffè Hungaria. Con il cliente è stato concordato di comunicare la grande esperienza e professionale dello Chef e  la sua forte personalità carismatica.

Per scoprire tutti i servizi messi a disposizione da DinamicAdv, è sufficiente chiamare lo 06 89671160, oppure scrivere una mail a info@dinamicadv.it. Per parlare direttamente direttamente con Cristina Ottaviano e Fabio Sposi, invece, basta telefonare al 3281813361 e al 3388757057.