19 Aprile 2018 - 13:38 . Trieste-Salario . LaSeraFuori

I film da non perdere nei cinema del quartiere

Commedie, thriller, biopic: una gran varietà di film nei cinema del quartiere Trieste-Salario.

Al cinema King a partire da ieri, 12 aprile, è in programmazione “The Silent man” regia di Peter Landesman. con Diane Lane, Kate Walsh, Liam Neeson, Maika Monroe, Marton Csokas: un film biografico che racconta la vicenda di Mark Felt, vicedirettore dell’FBI, spia durante il caso Watergate.

Al cinema Savoy in programmazione Io c’è”, regia di Alessandro Aronadio, con Margherita Buy, Edoardo Leo e Giuseppe Battiston, che nel tentativo di “sbarcare il lunario” e fare concorrenza con il proprio b&b a un convento di suore, si inventano una nuova religione; “Io sono tempesta” con protagonista Marco Giallini che interpreta il finanziere Numa Tempesta, costretto a scontare una pena di un anno ai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale.

Il Mignon propone “The Happy Prince” di Rupert Everett, uscito nelle sale il 12 aprile, che racconta gli ultimi giorni di vita di Oscar Wilde mentre la sala del cinema Europa ospita ” Rampage – Furia animale” con  Dwayne Johnson nei panni di un primatologo che deve fare i conti con la furia di animali entrati a contatto con un esperimento genetico.

Gli ammiratori del genere horror trovano al cinema Lux una delle ultime uscite del genere “A quiet place” (un posto tranquillo), che racconta la vicenda di una famiglia che vive isolata e nell’assoluto silenzio per timore di una minaccia sconosciuta, che attacca ogni minimo rumore. Mentre per gli amanti del biopic c’è “Il mistero di Donald C.”, basato sulla vera storia del velista Donald Crowhurst.

CONSULTA la nostra agenda